09 novembre 11, 09:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
| Radiocomando Sanwa MT-4
ciao ragazzi dopo una lunga attesa sono riuscito ad arrivare ad una decisione e a farmi finanziare! direi di essere ormai sicuro e di aver deciso di prendere la sanwa MT-4! 1- vorrei solo che voi mi confermaste che non dia problemi di compatibilità con i servocomandi praticamente io ho tutti servi hitec e se posso prendo servi hitec quindi principalmente mi interessa che sia compatibile con questi ultimi ma se mi sapete dire se è compatibile anche con savox ecc mi fate un piacere 2-sapete se esiste solo una confezione (quella con radio, rice e 2 servi) o ne esistono altre magari con 2 rx e senza servi? se sapete qualcosa fatemi sapere 3- che rx ci posso abbinare? ne esistono solo 2? o tutte le sanwa terrestri 2.4GHz vanno bene? io ho guardato sia sul sito della airtronics che della scorpio e le riceventi che ho trovato sono queste: Receivers Prodotti - | Scorpio Modellismo sono tutte compatibili con la MT-4? la pagina della MT-4 nei related items mi fa vedere quella di scatola e questa qui: Airtronics RX451R M11X SSR FHSS-3 Receiver (for SSR Sx) quali mi consigliate di prendere? 4- girando sul sito ho visto questa: Valigetta Alluminio SANWA TX Pistola - SCSW-01 | Scorpio Modellismo mi sembra di capire che ci possa mettere dentro anche la MT-4 confermate? |
Bookmarks |
| |