|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 novembre 11, 13:46 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Se il modello x è bnf con Spektrum puoi sempre vedere quale modulo Spektrum montare sulla Turnigy, altrimenti compri la più costosa ma limitata Spektrum DX6i (oppure prendi le più costose DX7 o DX8), oppure ancora, usi la limitata radio SE fornita assieme all'elicottero stando attento però a non rientrare come "schiavo" del marketing che vuole comandare gli appetiti degli acquirenti, poi costretti ad avere molteplici elicotteri ed incompresibili molteplici radio, peraltro, dalle caratteristiche tutte elementari.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
09 novembre 11, 19:06 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 novembre 11, 13:09 | #33 (permalink) Top |
User |
Ho appena scoperto una nuova cosa e quindi sorgono nuovi dubbi nella mia mente Ho scoperto che esistono anche i satelliti dei ricevitori. Quindi le mie domande a riguardo sono: il satellite serve solo ad aumentare il raggio d'azione? ad ogni ricevitore si può mettere un satellite? qual'è il raggio d'azione con e senza satellite? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
16 novembre 11, 13:19 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |