| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma avrei bisogno di un consiglio per scegliere un nuovo radiocomando (rimanendo possibilmente sotto i 200 Euro). La mia scelta è ovviamente caduta su questi due ... Che mi dite ? Grazie !
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non posso darti consigli sulla optic6 perchè non l'ho... io ero anche indeciso su queste due ed ho preso la mx-12.... da andys la trovi a 134 + spese di spedizione (che sono circa 11)... per adesso l'unico difetto da me riscontrato nella mx-12 è il fatto che non ha il timer per il conto alla rovescia.... poi, per il resto è una gran bella radio... Ciaooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Certo... sicuramente... però è più scomodo... eheh ultimamente io prima di ogni decollo azzero il timer della radio.... il fastidio è che non c'è un beep.... ma devi stare tu lì... ogni tanto a vedere a quanto è arrivato il cronometro.... da questa domenica invece proverò il mio nuovo timer cinese da 2 attaccato alla parte superiore della radio eheh..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
OT Citazione:
. Perchè ?Leggi qui e puoi vedere anche cosa è successo qui. Ciao giampiè!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la scelta: sai che io ho la optic e bernando ha la mx12. Se ti posso dare un consiglio non di parte, se li trovi, scaricarti i manuali e confronta le funzioni . Se vuoi io ti posso mandare quello della optic in italiano.Byeee | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() byeee | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |