05 novembre 11, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: roma
| spektrum leader della 2,4 ghz?
ciao a tutti ho appena acquistato l'habu bnf poiche è dotato della ricevente ar500,e non avendo più memorie sulla radio che attualmente uso ho deciso di acquistare la dx 6i. ora che ho letto i vostri articoli su questa radio sono confuso e non so se collaudare il modello cosi come è o cambiare radio e ricevente. cosa mi consigliate? grazie a tutti |
05 novembre 11, 23:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
05 novembre 11, 23:22 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Ma... Citazione:
Comunque, se hai una DX6 vai con la DX6, non vedo perchè dovresti cambiarla se hai tutto quello che ti serve... | |
06 novembre 11, 03:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Come e ' che hai preferito la 7 alla 8 ? Mi sembra che la differenza economica sia ( forse sbaglio?!) limitata ad una 30ina di euro . ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 novembre 11, 13:02 | #5 (permalink) Top |
User | Diciamo che di 8 canali non me ne faccio niente, poi con tutti i problemi che ha avuto la 8... Il fatto che non é ancora uscita mi suggerisce che l'hanno testata per bene =) non penso che la horizon voglia ripetere il calvario che é stato il lancio della 8...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
06 novembre 11, 21:00 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
| |
06 novembre 11, 23:55 | #7 (permalink) Top |
User | Hai ragionissima, ma probabilmente questa volta faranno più attenzione al lancio per evitare quello che è successo con la dx8(ma magari mi sbaglio) poi ripeto, l'unica funzione della dx8 che mi farebbe comodo è l'lcd retoilluminato, per il resto ha mille funzioni che non uso ne userò mai non volando con riproduzioni, quindi non vedo perchè spendere anche solo 30 in più che per inciso equivalgono ad una batteria o un pò di ricambi per il mio ely
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
07 novembre 11, 00:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ti fidi, non riuscirai a volare tranquillo e prima o poi combinerai un pasticcio. (personalmente, dopo molti anni di ottimo rapporto con la mia Graupner MX22, sono passato alla Turningy cinesissima e mi ci trovo molto meglio, anche se quella vecchia era una radio da 700 euro e questa con 70 euro te ne danno due)
__________________ www.masali.com | |
07 novembre 11, 00:08 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |