02 novembre 11, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Quale radio per principiante con Trainer ?
Ciao ragazzi posto qui per non inquinare il mio precedente 3d nella sezione aeromodelli a scoppio. Dunque in vista di un prossimo acquisto di un trainer a scoppio classe 40 devo comprare la radio, ho visto anche qui nel mercatino che se ne vendono a buon mercato anche 35 e 40 MHZ ... ora la mia domanda è : Devo per forza buttarmi su una 2.4 Ghz ? Cosa posso prendere di usato per spendere il meno possibile e prendere una cosa comunque buona che non mi faccia sparire l'aereo dentro un palazzo o peggio a tritare qualcuno ? Grazie mille !!!!
|
02 novembre 11, 22:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Diversamente, per una radio entry level di marca classica che certo non crescerà più di quello, dovrai spendere 3-4 volte di più PS. l'adeguamento hardware della T9x ad una fascia superiore costa all'incirca il prezzo della radio stessa ... che puoi fare cmq. con calma più avanti
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 novembre 11 alle ore 23:03 | |
03 novembre 11, 08:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per piccole somme, tra l'altro, a volte la dogana grazia! Sulla Turnigy vi è un ampio 3d sempre in prima pagina nella sezione radiocomandi ... figurati! PS. Ho sempre suggerito una O6 come entry level ma oggi le cose sono cambiate
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 novembre 11, 10:44 | #5 (permalink) Top |
|
Ma mi stai dicendo quindi che è meglio una Turnigy nuova di una optic 6 usata ? Non saprei neanche come ordinarla da laggiù ... tantomeno come pagarla. La radio mi piace a prima vista però sto leggendo i vari post e dicono che bisogna comprare a parte il modulo e la ricevente ... è vera questa cosa ? Se si devo prenderli sempre da HK?
|
03 novembre 11, 10:58 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 novembre 11, 11:11 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao !!! Ho trovato questa qui cercando su ebay Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver Mode 1 | eBay Si può pagare anche con postepay , mi sembra carina no ? |
03 novembre 11, 11:15 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
da hk paghi con paypal quindi con postepay...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |