05 aprile 06, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
| Jeti Rex 4 Non Va Piu'!
Ho rispolverato una ricevente che avevo da parte da un po': è una REX4 Jeti. La ricevente non sembra dare segni di vita. Aprendola ho notato la mancanza di un componente smd vicino alla sede quarzo, probabilmente si tratta di un condensatore dell'oscillatore staccatosi dalla basetta. La domanda: Qualcuno ha avuto esperienze simili,oppure sa il valore di tale componente? Qualcuno ha una foto dell'elettronica della rex4 in modo che si possa risalire al componente "perso"??? |
10 aprile 06, 00:18 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sappi che i componenti smd di solito sono incollati alla basetta e poi saldati ... e il loro minimo peso difficilmente contribuisce a farli staccare anche se hanno subito notevoli decellerazioni In ogni caso se puoi pubblica una buona foto macro della zona che tu hai localizzato con il componente staccato e sicuramente sara' possibile capire se questo e' successo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |