|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 ottobre 11, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011
| Cosa comprare tra Spektrum DX8 ed Aurora9, per un quadricottero GAUI 330XS?
Cosa comprare tra Spektrum DX8 ed Aurora9, per un quadricottero GAUI 330XS? ----------------------------------------------------------------------------- Sono un principiante. Premetto che ci capisco poco di radiomodellismo... Ma mi è sato consigliato di comprare una trasmittente a 8 canali Spektrum DX8, anzichè una a 6 canali per un quadricottero, perchè molto probabilmente 6 canali non bastano. Questo perchè vorrei montare un supporto gyroscopico camera mount a 3 assi della "Alware RC", prezzo 86 in Danimarca, e fare riprese video stabilizzate+foto con una GoProHero2. 1) Quindi mi servono 2 canali in più per il Pan e Tilt della camera (se non sbaglio ci sono 2 potenziometri?) + un canale per lo scatto fotografico. 2) Se poi voglio un sistema GPS sul quadricottero GAUI, con "Go To Home" e "Position Hold", quanti canali in più mi servono? In più sarei sicuro con la telemetria, per eventuali perdite di segnale radio, batterie scariche e temperature, coi segnali acustici e vibrazioni. Domandoni: 3) Sono incluse le sonde temperatura, comprando una Spektrum DX8+ricevente RX AR8000? 4) La scarica delle batterie, si sonda semplicemente collegando la ricevente summenzionata, oppure occorre altro? 5) Tra una Dx8+RXAR8000 ed un'Aurora9+RXOptima7 oppure un'Aurora9+RXOptima9, per telemetria, cos'è meglio per un quadricottero tipo GAUI 330XS o 500XS? Cioè: 5b)Quali sono i vantaggi/svantaggi e le differenze tra queste due trasmittenti? 6) Questo visto che il prezzo, tra una DX8+RX ed un'Aurora9+RX, è quasi identico! Grazie! Horsepower. |
30 ottobre 11, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione: