27 ottobre 11, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011
| Modulo Frysky DHT 8ch & HKt6a
Ciao Ragazzi, Ho un dubbio,googlando non ho trovato nessuna info, speravo mi postesse aiutare gente più esperta di me E' da tempo che volo...Adesso vorrei passare a fare un pò di fpv a livello principiante... Data la mia scarsa disp economica (aimè..l'università..sempre squattrinati ) ho come radiocomando il semplice hk t6a... al dì la del suo range (chi lo sappia me lo dica) non mi fido a farci dell'fpv...per non spendere su una nuova radio...dato anche il fatto che non voglio fare cose straordinaria... volevo sapere se potevo installarci un modulo Frsky... In particolare questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DHT 8ch DIY Telemetry Compatible Transmitter Module abbinandoci questa ricevente: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSKY D6FR ACCST 6 Channel RX Se si...sapete dirmi dove dovrei saldare all'interno? La mappa del circuito: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Dunque ho aperto il radiocomando e ho trovato il modulo hf originale: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ho notato che escono 4 fili...secondo me il giallo dovrebbe essere il ppm,rosso il positivo,nero negativo e il bianco...bho? cmq.. Ho seguito ill mazzo di fili e arrivano a collegarsi sulla scheda del radiocomando: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Dunque pensavo di togliere il connettore dalla scheda e saldare il ppm, positivo e negativo frsky nei rispettivi posti... OppureGirando la scheda salderei li dove è saldato il connettore? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Un'altro dubbio...guardando il circuito della mia radio..il ppm positivo e negativo dice che si trova sulla trainer port |
Bookmarks |
| |