03 aprile 06, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2006
| evo royal 7
sapete se da qualche parte si puo' trovare un download per le istruzioni in italiano? pe multiplex evoroyal7 .oppure un softuare , (sempre in italiano) da aggiungere alla radio? non ho trovato ne' manuale e ne' softuare in italiano, io sapevo che era incluso, grazie |
03 aprile 06, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User |
Il manuale in Italiano lo puoi scaricare direttamente dal sito della Multiplex, nel suddetto manuale a pagina 24 trovi le istruzioni per impostare la lingua di sistema, comunque se hai preso la radio in Italia ci deve essere il manuale nella nostra lingua incluso. Con la EVO7 vanno generalmente bene tutte le riceventi PPM in commercio, chiaramente bisogna che siano nella banda della tua trasmittente (35 o 40 MHz.). Non ho riceventi MPX ma se qualcuno le ha cosa dovrebbe dirti ?!??? Non è che si capisca tanto cosa vuoi sapere di preciso ... Ciao |
04 aprile 06, 13:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2006
|
grazie per la dritta sindaco, ho scaricato il manuale in italiano! purtroppo mi trovo un po a disagio con questa radio, mi sembra di aver capito che la radio non usa il quarzo, mentre la ricevente si, la mia radio ha una frequenza di 40\41 mhz, l'ho comprata su ebay in francia, e' nuova, ma non ha la ricevente, e nemmeno il softuare in italiano, ho venduto una futaba ff9 percche' ho cessato l'attivita' di elicottero, e volevo portare avanti solo l'attivita' di alianti comprando una radio meno complicata (forse ho sbagliato?) comunque la multiplex mi piaceva ora cerco una ricevente che possa andare bene per questa radio adesso leggendo un po ho capito che basta una ricevente in fmppm da 40 mhz, e che il quarzo deve rimanere nel range della radio, si sindaco,, se qualcuno ha una ricevente buona per questa radio, me lo facesse sapere, e anche il cavetto ,,per installare il softuare in italiano che pero' non ho capito dovve si procura il softuare, mi sembra che sul sito parla solo di una versione che si chiama 1.4, grazie ancora , ciao ho scaricato il softuare 1.4, ma ora mi manca il cavetto Ultima modifica di balbo : 04 aprile 06 alle ore 13:44 |
04 aprile 06, 14:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai preso la radio recentemente hai già la versione 1.40 e non ti serve quindi il cavo se non per futuri aggiornamenti quando usciranno, i negozi che tengono la MPX come marca ti possono trovare anche il cavo, se hai le capacità tecniche qui sul sito nella sezione Articoli è spiegato come costruirselo. La radio è sicuramente valida per gli alianti, del resto in questa sezione ci sono post vecchi che ne parlano, dagli un occhio. Ciao | |
06 aprile 06, 01:59 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Sindaco, ti sbagli: le evo tengono due lingue alla volta. Quando fai l'aggiornamento da PC, il prog dell'aggiornamento contiene tutte le lingue e ti fa scegliere quale "pacchetto lingue" installare: ita/eng, fra/eng, ecc ecc. Nella sua è possibile che non ci sia l'italiano. Comunque Balbo ti consiglio di: tenertela in inglese se c'è caricata l'ultima versione del SW (lo vedi da una delle schermate, controlla sul manuale) oppure mandarla direttamente in multiplex e far fare l'aggiornamento a loro (è gratuito, paghi solo il trasporto). L'aggiornamento da casa è possibile, ma ho brutte esperienze in merito |
Bookmarks |
| |