Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 06, 17:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Aiuto su progammazione Mpx Mc 3030

Per cortesia, se possibile, per chi ce la o conosce questa radio un aiuto per la programmazione della Multiplex Mc 3030.
Premetto che ho trovato poco intuitivo il software (3.0) e che le istruzioni in italiano in mio possesso (la radio è d’occasione) si leggono male (nel senso che i disegni non sono allineati con il testo), anzi se qualcuno (pagando il giusto) ne avesse una copia decente.....
Sabato ho provato a fare una semplice miscelazione (tra l’altro la stessa prevista dal manuale di istruzioni), cioè quella di creare un mixer libero per miscelare il profondità con il motore. Nel senso: ho un aliante elettrico che sotto motore tende a cabrare e che quindi sarebbe comodo miscelare un po di “picchia” quando dai motore.
Dopo vari tentativi ho desistito e peggio non ho capito dove sbaglio. Se do motore in effetti il profondità si muove a picchiare ma anche quando muovo lo stik del profondità il motore parte e questo non è bello! Inoltre non riesco a capire se è possibile assegnare un interruttore per attivare o disattivare a piacere questa miscelazione. (senza contare il fatto che se usi la miscelazione poi non puoi più controllare come prima l’escursione del servo visto che usa lo stesso comando?)
Mi preoccupa il fatto che questa miscelazione non è “essenziale” mentre altre che volevo fare, nello stesso modo, su un aliante si.
Anche il timer non riesco a farlo funzionare (pur avendo acquistato e montato l’apposito interruttore momentaneo sulla presa S4 come consigliato). L’interruttore non ferma e resetta il timer come dovrebbe.
Se qualcuno può aiutarmi…..
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
manuale mpx profi mc 3030 dani44 Radiocomandi 3 09 febbraio 07 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002