16 ottobre 11, 16:15 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Non riesco a capire più nulla per i canali
Il mio problema è un problema serio: devo comprare una radio nuova. Quindi serissimo perchè la voglio comprare una volta per tutte senza nemmeno rispenderci altri soldi, così come è di regola. Volevo acquistare un trex 600 fbl, quello nuovo. In giro sul forum ho sentito dire che il fbl ha il sistema 3GX align che lavora sul canale 7 e che la centralina alimenta anche il bec. Ma volendo fare una riproduzione con il nuovo 600 che comprenda, il 3GX, il bec, i carrelli retrattili, luci di posizione, luci di navigazione e luci di atterraggio quando il carrello scende mi sapete dire di quanti canali dovrebbe essere la nuova radio? C'è chi parla della t10 che ha la possibilità di aggiornare i canali ed arrivare così a 14. Vi chiedo aiuto perchè vorrei fare un acquisto sicuro senza nemmeno spendere 1000 euro di radio però |
16 ottobre 11, 16:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
con circa 370 Euro puoi prendere una Futaba 8FG (che magari non si puo' guardare,a dire la verita'.....)pero' e' economica ed ha 14 canali, la ricevente con sempre 14 canali ti costa quanto mezza radio,pero' e' sicuramente una trasmittente piu' che valida e funzionale...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
16 ottobre 11, 17:01 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 ottobre 11, 23:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
La T10 è basata su software compatibile con la vecchia FF9, quindi abbastanza datato e di tipo "chiuso" (quasi tutte le funzioni-miscelazioni sono predeterminate e pochissime sono assegnabili dall'utente). La 8 FG invece appartiene al nuovo corso di futaba ed ha un software molto simile alla 12 che è molto più flessibile-personalizzabile, per cui da preferire sicuramente.
__________________ Fly Low! |
17 ottobre 11, 01:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Milano-Nord
| Citazione:
Un anno fa circa, ero sul punto di sostituire la mia vecchia FC18 dopo un crash di un modello cui tenevo molto, causa interferenza e passare alla 2.4: ero orientato verso la T10, poi ho, per fortuna, ho rimandato l'acquisto fino a "scoprire" la T8, che fa parte della nuova generazione Futaba Però, Shaftair, tu da che "radio" provieni? Nella valutazione di un nuovo acquisto dovresti anche considerare il materiale che stai usando... Nel mio caso ho ancora la vecchia FC18 che uso per modelli meno importanti, sennò avrei dovuto buttare anche tutte le mie rx che non sono compatibili con le nuove FASST Futaba... Però il passaggio alla T8 è stato davvero notevole, con un rapporto qualità/prezzo buonissimo! Ciao. Dan. | |
17 ottobre 11, 17:04 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma per passare a più canali con la 8fg come si fa? E' a pagamento o si aggiuran il software tramite pc? | |
17 ottobre 11, 17:21 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-08-2010
| Citazione:
| |
17 ottobre 11, 17:34 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come tu sei libero di dire le tue e di sparare le tue osannate risposte sempre educate io sonolibero di fare qualsiasi tipo di domanda. E ricordati bene: la psicologia insegna, dal momento che mi mancano pochi esami, che nessuna domanda è stupida. Comunque a te d'ora in poi ti ignoro alla grande. NOn meritavi nemmeno sta risposta e nemmeno tanto peso...ma era da ieri che covavo qualcosa in sebo per le tue risposte carine. SAi fare: bravo! Vuoi che la gente ti dica questo? Bene te lo dico almeno ora ti senti sereno e dormi tranquillo stanotte. Per quanto riguarda i post io li leggo: ma te credi che anche leggendoli alle persone non venga da fare domande sulla base dei loro pensieri o dei loro dubbi. Se tu vai in un ufficio e fai delle domande, loro ti rispondono e tu hai dei dubbi che fai? Vai via coi dubbi? Ma ci stai o sei fuori? E siccome miei signori, io non ho la vostra stessa grana perchè lavoro a termine e in più studio (è un peccato pure questo?? eh?? dai ditelo!!), che male c'è se faccio domande e se voglio essere sicuro... Ma ve rode così tanto... Ma che cavolo volete vopi due dalla vita mia? | |
Bookmarks |
| |