![]() | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Guest
| Scusami se ho reagito, ma non parteciperò più al forum... qui le persone ti saltano addosso subito. Prima non era così. Facevi domande e la gente era sempre cortese. Ti insegnava... sono venuto su da niente col forum...ma adesso addirittura ti criticano e puntano il dito sulle tue possibilità economiche e sul tuo budjet. Macchè se fa così? Lo sappiamo tutti che l'elimodellismo costa. Sono io il primo a chiedere scusa per il mio comportamento che magari può aver anche suscitato nervosismo...ma me ne vado.
|
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
la T8FG normale diventa a 14ch. semplicemente aggiornando il software scaricato dal sito Futaba, nello specifico da qui: Futaba® Software Downloads/Updates (quinto item a partire dall'alto della lista - l'attuale versione è la 4.1). La versione super, a parte la scritta il nome sul frontale, presenta le leve degli slide posteriori circa 2 mm. più lunghe come puoi vedere T8FG-Super-R6208SB 2.4 GHz LiPo | TopRC, giacchè le precedenti erano di difficile presa quando uno slide era a fine corsa (non vi sono altre differenze, ne fisiche e ne logiche). Relativamente ai prezzi, fai sempre caso al contenuto della scatola e quindi ai componenti venduti assieme alla radio perchè, generalmente, è li che si annidano le differenze tra offerte: lipo non lipo, rx a 14ch o meno ecc. Buone cose PS. questo forum è come una piazza e nelle piazze abbiamo visto cosa può succedere ... ma sei stato più fortunato di altri: hai incontrato un moderatore capace di moderare!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 ottobre 11 alle ore 00:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi permetto solo di dirti che lasciare il Forum per qualche messaggio un po' contrastato mi pare un po' eccessivo. Ti invito a ripensarci. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chrono prima problema che non riesco a capire | valerio93 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 21 dicembre 10 13:02 |
Scusate ma non riesco a capire! | enzo86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 17 giugno 10 18:21 |
Non riesco a capire qual'è il problema.... | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 04 marzo 08 13:47 |
Aiuto non riesco a capire cosa non va! | Raf82 | Radiocomandi | 1 | 06 marzo 05 13:14 |