15 ottobre 11, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Modulo KDS e binding
Ciao a tutti Che bellezza Ieri dopo due mesi e mezzo di dogana e un esborso aggiuntivo del 33% ho finalmente potuto vedere il mio bel modulo 2,4 KDS dedicato alla mia Futaba ff9 da FPV. Gia' possiedo un modulo in 2,4 montato su un'altra radio ma noto che la procedura di accoppiamento alla sua ricevente KDS è differente, ad esempio al contrario di quella già in mio possesso il bottoncino del binding stà sulla ricevente insieme a un led che lampeggia o in rosso o in verde. Chi mi indica la corretta procedura di accoppiamento? Grazie per l'attenzione.
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
17 ottobre 11, 07:06 | #2 (permalink) Top |
|
Intuisco dalla mancanza di risposte che siamo in pochi ad avere moduli KDS e allora rendo più generica la domanda: qualcuno conosce riceventi in 2,4 di qualsivoglia marca munite di pulsante per il binding? Vorrei sapere che procedura usate per farle "vedere" alla radio. Grazie infinite a chi perderà un minuto del suo tempo per aiutarmi ma non sò propio dove sbattere la testa...
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
17 ottobre 11, 10:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scrivo comunque se ti può essere utile. Accendere la radio mentre si tiene premuto il pulsante di binding sul modulo->dopo qualche secondo che la radio si è accesa si può smettere di premere il pulsante-> ora premere il pulsante sulla ricevente e alimentare la ricevente con il pulsante schiacciato.->attendere che le luci indichino il bind effettuato, quindi rilasciare il pulsante e spegnere la ricevente poi la radio->per controllare il bind effettuato accendere radio, poi ricevente con un servo collegato e vedere se si muove.
__________________ Il mio hobby | |
18 ottobre 11, 08:02 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
Bookmarks |
| |