17 ottobre 11, 18:27 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Allora, tu continua a tenere tutto staccato per gli amici, ecco questo è un ingrandimento di una RX Hitech se io no vedo male le spinette vanno inserite con la massa all'esterno e il segnale all'interno ora nella foto indicata prima pare che il filo giallo sia all'esterno dove invece ci si docrebbe aspettare di vedere i cavetti neri quindi, sia i cavetti dei servi che il cavetto che arriva dal regolatore andrebbero attaccati con il filo nero verso l'esterno Che ne dite? A questo punto però se avessi ragione e lui avesse già alimentato la RX in quelle condizioni ..... chissà se funziona ancora
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
17 ottobre 11, 18:41 | #53 (permalink) Top |
|
Allora, non trovo il manualetto di quella RX comunque ti faccio una domanda In quelle condizioni hai già provato ad attaccare la batteria al regolatore? io non lo farei, girerei prima le spinette cioè sia quella del serco che quella che arriva dal regolatore vanno ruotate di 180 gradi, possiamo fare così, ruota le spinette, poi inserisci una foto e ti dico se hai fatto quello che io penso tu debba fare, ma aspetta a collegare la batteria
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
17 ottobre 11, 18:45 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora, è questo quello che dici te, o altro? perchè non ho capito.. | |
17 ottobre 11, 18:47 | #55 (permalink) Top |
|
Ecco una foto esplicativa
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 17 ottobre 11 alle ore 18:55 |
17 ottobre 11, 18:49 | #56 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se ci fate caso la ricevente ha le tacche per gli attacchi futaba,,, La tacca (corripondente al segnale) è verso l'interno... Quindi rispetto alla foto postata i cavi sono al contrario... Devi girare le spinette che si inseriscono nella ricevente... il giallo deve essere dal lato etichetta...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 ottobre 11, 18:54 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..ora che devo fare? ^^ | |
17 ottobre 11, 18:56 | #58 (permalink) Top |
|
Ora alimenta e prova ma guarda la foto non fare caxxate non devi toccare i cavi batteria/regolatore ma quelli sulla RX
17 ottobre 11, 19:01 | #60 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ma lascia attaccato il regolatore alla ricevente... si muovono i servi ??? Se non puoi staccare i cavi, fregatene se il motore gira e guarda se i servi rispondono al comando... Ovviamente la trasmittente va accesa prima... Il cavo del regolatore va messo sul canale 3...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 17 ottobre 11 alle ore 19:05 | |
Bookmarks |
| |