17 ottobre 11, 00:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Scusa se sono indiscreto, ma di che aereo si tratta? Hai mai pilotato un aeromodello?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
17 ottobre 11, 00:34 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq non ho mai pilotato un aeromodello, per questo sto cercando di farlo funzionare.. ^^ questa è l'altra RX ImageShack® - Online Photo and Video Hosting cmq l'elica è tolta, tranquillo.. ;) non son mica scemo..!!! cmq praticamente sto facendo una ristrutturazione a questo aeromodello visto che è da un pò che non vola e che non vedo..vernice ^^ ehhe P.S. vale esperienza aeronautica reale e la frequentazione di una scuoal superiore aeronautica?!.. ahhaha skerzo eh.. ;) | |
17 ottobre 11, 00:40 | #34 (permalink) Top |
User |
Vabbè, facciamo una cosa.. io ora dovrei andare a nanna che domani mi aspetta la sveglia alle sei e 8 ore di scuola.. (aeronautica.. ahahha ) quindi domani pomeriggio appena torno a casa posto le immagini di tutto l'aereo, anche del motore, così da avere una visione generale di tutto! ;) intanto ti ringrazio per la pazienza e pe r la disponibilità! a domanii!! ;) sorry |
17 ottobre 11, 00:44 | #38 (permalink) Top |
|
Anche l'ultima RX che hai postato in immagine, funziona solo con la radio impostata su PPM
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
17 ottobre 11, 00:50 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
o meglio vale per la teoria che c'è dietro ma non vale per il pilotaggio di un radiomodello perchè se così fosse ..... dovrebbe essere una valenza reversibile e io non lo vedo proprio una aeromodellista a pilotare un aereo vero senza la dovuta preparazione pratica. Tu te lo vedi un aeromodellista che pilota un aereomodello a turbina se si trova veramente e senza esperienza su un vero JET? Ecco sembra starno ma vale anche al contrario .... Ti voglio vedere le prime volte quando l'aereo ti viene frontalmente a distinguere la DX dalla SX del modello in volo Ti voglio vedere le prime volte sugli stick quando ancora manca la dovuta sensibilità ai pollici no no .... è diverso è completamente diverso, ovvio si impara come tutto si impara e poi ci si diverte
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 17 ottobre 11 alle ore 00:55 | |
Bookmarks |
| |