| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Interferenze su Optic 6 2.4ghz
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi cosa possa essermi successo ieri? In fase di collaudo del mio sbach phoenix model, durante il secondo volo ero in volo livellato quando improvvisamente il modello a subito un cambio di livello repentino senza che io toccassi i comandi, dopo pochi istanti la seconda e fatale. Il modello ha picchiato deciso con il motore a palla distruggendosi al suolo. Ho provato a richiamare, decellerare ma nulla i comandi erano morti. Premetto che avevo il fail- safe attivo con il motore al minimo e comandi neutri. Questo il mio set-up: Motore os . 55 ax Servi hitec 485 hb Ricente Optima Hitec 2.4 ghz sei canali Regolatore 6 A Batteria lipo 1600mah 2 celle Interruttore su uscita failsafe del regolatore. vorrei capire cosa sia successo prima di rimontare tutto su altro aereo. Tutto sembrava funzionare prima del volo e dopo il crash ho rimontato tutta l'elettronica e funziona ancora senza interferenze anche senza antenna ricevente persa per la botta. La radio la uso con altre 3 riceventi identiche senza problemi. Grazie Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |