14 ottobre 11, 15:13 | #22 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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Elevatore, alettoni e direzionale a fondo corsa... Insomma per quanto possibile da vite piatta.. la logica è che mi deve cascare sulla sua verticale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
14 ottobre 11, 15:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
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Grazie Romoloman, Per cui questa configurazione mira esclusivanente alla sicurezza rispetto gli altri. Ma il motore spento proprio? Non c'e' la remota possibilita che la ricevente ritrovi il segnale e il modello ritorni governabile ma con motore spento? |
14 ottobre 11, 15:42 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
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Se si riprende in tempo lo porti giù alla bene e meglio anche a motore spento, altrimenti è perso, e a quel punto tanto vale che sia il più innoquo possibile. Comunque una radio va in FS se il segnale è perso abbastanza a lungo quindi le speranze che ritorni sono bassine... Quello che mi stupisce della tua non è tanto che il FS non sia entrato, quanto il fatto che i comandi se ne siano andati a farsi benedire.... Continuo a pensare che non fosse un problema di ricezione...
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14 ottobre 11, 16:38 | #25 (permalink) Top |
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Lo sai Romoloman, Con un mio amico del campo ,presente al triste momento, Analizzando l'accaduto siamo arrivati alla stessa conclusione,cioe che probabilmente e stato un problema di alimentazione piu che di trasmissione- ricezione. Infatti avevo intenzione di sostituire il regolatore di tensione e la lipo con una batteria life da 6,6 v direttamente attaccata alla ricevente. Che ne pensi? grazie marco |
14 ottobre 11, 16:42 | #26 (permalink) Top | |
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