![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao a tutti, riposto una domanda che probabilmente avevo messo nel forum sbagliato! Su eBay stanno vendendo il walkera 36 (brushless, lipo, gyro G006) con radiocomando appena uscito a 8 ch della walkera, WK-1001, http://www.walkera.com/en/pro_partic...number=WK-1001 a un centinaio di euro in più rispetto al modello a 6 ch. Vorrei acquistare un wk 36, (brushless, lipo, gyro G006) e mi sto chiedendo se abbia senso acquistare la versione con radiocomando a 6 ch (quello standard, di cui si parla anche nel forum), o sia meglio quello a 8 ch. E' il primo acquisto, e non so se avere un radiocomando a 8ch, forse programmabile, consente di fare qualcosa in più... oppure se conviene prendere il radiocomando a 6 ch, sperimentare... ed eventualmente, in futuro, passare a radio più complesse e di pari passo anche a modelli più complessi. Please aiutatemi! Grazie, Simone |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ciao frassanito, credo dipenda da te. Se quando dici primo acquisto intendi primo elicottero mi permetto di consigliarti di acquistare la versione dotata della "normale" radio a sei canali e investire la differenza in ricambi che, presto o tardi, torneranno utili ![]() Saluti !! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Sì, ci avevo pensato... era per capire avere una radio a 8 ch cosa consente di fare, cioè: 1) 2 ch in più a cosa possono essere utilizzati? 2) in che momento si ha la necessità di programmare le varie curve sulla radio, cioè programmare le curve (e tutto il resto che non conosco ![]() Ti ringrazio, Simone |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Per farla breve, considerando che anche tu sei agli inizi, ti complicheresti solo la vita. Il 36 è già di per sé un modello "rognosetto" (resoconto estremamente sintetico in base a tutti i pareri discordanti che ho letto in merito sul forum, e non per esperienza personale), dovrai concentrarti sui settaggi del modello e, probabilmente, avrai molto da fare (ma questo vale vale per tutti). Le radio programmabili e le curve verranno in seguito. Spero di essere stato utile ma è meglio se prendi in considerazione i pareri di altri membri del forum, tipo Alex, che conoscono il modello e sapranno senza dubbio aiutarti ![]() Ciao!! Edit : Col simulatore a che punto sei? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Quale, FMS? Ho provato a usarlo, ma poi ho pensato di aspettare l'arrivo del radiocomando per utilizzarlo con quest'ultimo. Non ne conosco altri... mi chiedevo se FlightSimulator è un buon simulatore o rimane solo un gioco! Se puoi darmi qualche consiglio o indicarmi qualche altro software... |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questi software aiutano moltissimo a prendere confidenza con quelli che possono essere comportamenti e reazioni dei modelli fino a rendere il pilotaggio istintivo. Ovvio la realtà è sempre un tantino diversa. FMS va benone ma non è il massimo. Io consiglierei Aerofly pro deluxe. . . FlightSimulator l'ho provato di sfuggita da un amico ma secondo me, per lo scopo che ci prefiggiamo, c'è di meglio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |