05 ottobre 11, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Esempi collegamenti rx optima 7/9 hitec.
Qualcuno, mi potrebbe indicare se tutti questi collegamenti, con le riceventi in oggetto sono giusti? http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1317817434 Io di solito, effettuo il collegamento dell'esempio n°2. Mai avuto problemi di tensione bassa alla rx. Ciao Domenico |
15 aprile 14, 15:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ciao a tutti, devo alimentare la rx optima con una life o una lipo, la domanda è ...la ricevente optima 9 regge l'alimentazione a 2s lipo diretta per i servi? Se la regge come vanno fatti i collegamenti? I servi che uso sono i bl700 e bl750 align. Mi è stato detto che ufficialmente ne la ricevente ne i servi sopportano la tensione 7,4 nomiale vidto che la massima è 8,4 e che sarebbe necessario alimentarle via lipo. So per certo che tanti vanno con alimentazione diretta ma hanno futaba anzichè hitec, qualcuno mi sa dire qualcosa di più sicuro e una domanda specifica, collegando la optima 9 al XBAR, il canale cabra e picchia è facile da identificare mentre il canale alettoni e passo come vanno collegati sulla rx e sul xbar? Avrei il bisogno di una risposta urgentissima, qualcuno ha tempo e voglia di darmela? Grazie ciao p.s:ho guardato lo schema che c'è all'interno dell xbar software ma non ho ben capito. Il modello su cui li monto è il goblin 630 comp. |
Bookmarks |
| |