Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 11, 21:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2011
Antenna elicottero RC

Salve a tutti, volevo un aiuto se possibile da parte vostra;
Premetto che sono un dilettante alle prime armi con elicotteri RC, volevo sapere se era possbile procurare in qualche modo l'antenna ricevente dell'elicottero, quella interna perchè la mia si è tagliata.. Grazie in anticipo..
Nightwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 21:51   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Nightwing Visualizza messaggio
Salve a tutti, volevo un aiuto se possibile da parte vostra;
Premetto che sono un dilettante alle prime armi con elicotteri RC, volevo sapere se era possbile procurare in qualche modo l'antenna ricevente dell'elicottero, quella interna perchè la mia si è tagliata.. Grazie in anticipo..
Aspetta che prendo la

E indovino subito di che marca e tipo di elicottero si tratta, in che frequenza lavora la TX e ti do la risposta....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 22:18   #3 (permalink)  Top
User

il modello è un G.T. MODEL 9011 RC monopala 3 canali frequenza 27 MHz ho chiesto solo se l'antenna ricevente tagliata si può sostituire e se si in che modo.. la lunghezza iniziale era di 69 cm
Vecchio 25 settembre 11, 22:32   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Citazione: