25 settembre 11, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Varedo
| Antenna elicottero RC
Salve a tutti, volevo un aiuto se possibile da parte vostra; Premetto che sono un dilettante alle prime armi con elicotteri RC, volevo sapere se era possbile procurare in qualche modo l'antenna ricevente dell'elicottero, quella interna perchè la mia si è tagliata.. Grazie in anticipo.. |
25 settembre 11, 21:51 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E indovino subito di che marca e tipo di elicottero si tratta, in che frequenza lavora la TX e ti do la risposta....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 settembre 11, 22:32 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Prendi un filetto sottiile, io uso quelli dei cavi multifilo delle vecchie stampanti da PC e lo risaldi all'interno, se proprio non ne è rimasto nenahe un pezzettino fuori, altrimenti fai una giunta e lo riporti alla lunghezza originale. Giusto per farti capire il perchè della mia battuta di prima: Esistono radio a 27, 35, 40, 72 MHz nonchè a 2.4Ghz. Mentre per le prime è quasi sempre abbastanza semplice cambiare le antenne, per le 2.4Ghz diventa un lavoro abbastanza complesso. Senza sapere di che cosa stai parlando come ti si fa a rispondere ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 settembre 11, 23:11 | #5 (permalink) Top |
|