17 settembre 11, 11:47 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Futaba R617FS 7-Channel 2.4GHz FASST Receiver
Volevo prendere questa ricevente... dopo un po' di ricerca su internet trovo un venditore vicino... sulla pagina internet risulta LA STESSA descrizione/foto/info per due riceventi diverse... una a 97 euro l'altra 113...!! una RICEVENTE R 617 FS 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo l'altra RICEVENTE R 617 FS 7CH 2,4GHZ - Benvenuti in Cavinato Modellismo chiamo per capire il prezzo giusto... e mi risponde: "SONO DUE RICEVENTI DIVERSE, TUTTE DUE ORIGINALI FUTABA, TUTTE DUE R617FS NUOVE, E GARANTITE FUTABA pero' con codici e prestazioni diverse, una e' di prima qualita' e l'altra di seconda scelta???!!!! Che discorso e' questo qua??? Radiosistemi e il sito della Futaba nulla dicono di queste "due versioni"... Chi mi puo' spiegare meglio? |
17 settembre 11, 12:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: padulle city
|
questa sarà "riciclata" pari al nuovo Futaba Ricevente R617FS 2.4 Ghz FASST 7CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
17 settembre 11, 13:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Non so.. ma ipotizzo un errore di immissione degli articoli nel sistema. Certo sentirsi dire che una è di prima e l'altra di seconda beh... Non se pò sentì! Mah.. io mi sarei seriamente arrabbiato.. Della serie: "Figliolo... ma a chi vuoi prender per il cubo!?" In realtà l'arcano potrebbe esser spiegato nel fatto che effettivamente futaba produsse 2 tipi di 7 ch... ma la cosa passò relativamente in sordina... e cmq il negoziante dovrebbe specificarlo. Ti allego quanto dichiarato da futaba: Futaba 6EXA 2.4GHz FASST FAQ
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
17 settembre 11, 13:50 | #5 (permalink) Top | |
| e come si capisce? Citazione:
interessante l'articolo.. ma come si capisce quale e' quale? stesso codice articolo? | |
17 settembre 11, 14:30 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Molti altri negozi (praticamente tutti) se non erro ormai vendono solo la 617 che sarebbe la versione "superiore". Ha ottimi prezzi e talvolta in offerta ha le spedizioni gratuite hobbydirekt.de Io per acquistare materiale Futaba mi rifornisco sempre da loro. Precisi, puntuali, ottima comunicazione e assistenza post vendita (addirittura nel weekend di Domenica il titolare ti risponde alle mail). Mi sembra 3 o 5 gg hai la roba a casa.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
17 settembre 11, 14:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ESISTONO DUE F617FS DIVERSE? O NE ESISTE SOLO UNA E IL NEGOZIANTE VUOLE FARE LA CRESTA VENDENDO LA STESSA COSA CON DUE PREZZI DIVERSI???? Ho inviato una mail a radiosistemi chiedendo chiarimenti... io non credo che futaba (o qualche fornotore serio) faccia DUE ARTICOLI CON LA STESSA FORMA, DENOMINAZIONE E CODICE ARTICOLO UGUALE!!! Se Radiosistmi mi risponde, vedrò di riportarae quanto mi dicono! | |
17 settembre 11, 15:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora... se un negozio possiede ancora le 607 questo non lo so... fatto sta che lì ti vogliono vendere la 617 da una parte ad un prezzo e da una parte ad un altro. Questo è quello che si capisce. Poi va a capire cosa ti arriva a casa! Tutto qua.
17 settembre 11, 16:11 | #10 (permalink) Top |
| Si ok... ma te non puoi vendere la roba in maniera così fumosa. PUNTO.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |