|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Mi devo fidare della Corona dsss con questo maxi-jet??
Salve ragazzi. Questo l'ho collaudato domenica 29 maggio. Collaudo Suberbandit edf 115 - YouTube Interamente progetato e costruito da me con tecnica...desuetissima. 6,6 kg in odv. Ventola 115 da 5,3 kg di spinta statica e 3,2 kw di potenza. Uso un ubec esterno che fornisce 6 volts alla ricevente, appunto una corona dsss 2,4 ghz e ho una futaba ff9. Il jet monta carrelli retrattili elettrici e 9 servi tutti MG, di cui 7 sono standard da 9 kg di trazione. Qualcuno mi ha fatto intimorire dicendomi che le riceventi Corona vanno in una specie di blocco se i servi richiedono più di 2 o 3 ampère di corrente. E' vero questo fatto?? Nel video del collaudo non ho volutamente eseguito manovre acrobatiche possenti e non sono andato mai al massimo in aria (solo per un istante dopo la prima grande virata). Non vorrei che ad un volo più teso e veloce potesse succedere questo problema. Che mi dite?
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con corona 2.4ghz dsss v2 | pietro811 | Radiocomandi | 38 | 04 dicembre 10 18:32 |
Corona 2,4 Ghz DSSS V2 - Condensatore? | maverick4you | Radiocomandi | 37 | 29 aprile 10 09:32 |
Nuovo sistema Corona DSSS..... | dylan | Radiocomandi | 12 | 17 novembre 08 12:53 |