13 settembre 11, 08:00 | #1 (permalink) Top |
User | Riceventi Medio raggio Futaba ... Quantifichiamo
Mi trovo indeciso Tra due Modelli di Riceventi Una è questa Futaba - Ricevente FP R6106HFC FASST 6CH 2.4 Ghz In questo primo caso la Futaba parla di ricevente medio raggio ma cosa si intende !? vorrei cercare il modo di Quantificare...si possono usare nell'ordine dei 500m all'aperto ? L'altra è questa Che Già ho avuto modo di utilizzare su Modelli di Aerei e Eli Classe 450 Futaba - Ricevente R617FS 2.4 Ghz FASST 7CH mai avuto problemi anche portando il modello ai Limiti della percezione visiva Quale delle Due a Più bassa latenza con servi Digitali ? Anche questo non è chiaro ! Ciao |
13 settembre 11, 09:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ciao Capitano. Io la 6106 la uso sul Multiplex Merlin che è piccolino, ma anche mandandolo piuttosto lontano non ho mai avuto problemi (e conta che volo tra i ripetitori). La 617 ce l'ho sulla maggior parte dei miei elicotteri e non mi ha mai dato problemi, però non è HF. Ciao. |
13 settembre 11, 10:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie...sono indeciso la ricevente dovrei usarla per un quadricottero per ora...ma in ogni modo vorrei usarla Anche per un eli 450 e magari perché no su un tuttala Molto veloce...Magari quest'ultimo è quello che Arriva Più Lontano. io credo che ci sono Dentro ma con sta Roba non è mai Chiaro con cosa hai a che fare...e chi lascia il Certo per l'incerto!?! mi tenta proprio perché più veloce e costa meno Ciao | |
13 settembre 11, 11:14 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
la prima rx è la 6ch con antenna corta. personalmente l'ho montata su un modello elettrico da 90cm, sparato ai limiti della mia vista e avevo perfettamente tutto sotto controllo. l'altra è la 7ch full range quindi no problem.. ci volo regolarmente con alianti dai 2 ai 3m
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
13 settembre 11, 15:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
13 settembre 11, 15:31 | #6 (permalink) Top |
User |
vista la lieve differenza di costi.. prenderei sicuramente la 617.. full range e 7 canali.. contro 500metri (c'e anche scritto nel riquadro grigio sulla sx) e 6 ch. per la latenza.. non saprei che dirti.. solo che si parla di millisecondi.. cioè molto poco..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |