27 marzo 06, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
| Problemi RF con T14mz
Qualcuno di Voi sa dirmi se è possibile risolvere il seguente problema sulla T 14 mz. Quando va in trasmissione mi lampeggia rossa la scritta Futaba, RF sul display è off ma tutto funziona regolarmente sia la ricevente che i i servi,anche con prove a distanza.Dalle istruzioni dicono che c'è un incompatibilità tra modulo RF e radio.Ma tutto è comprato in italia con garanzia ecc...Ho provato anche a mettere un altro modulo è la stessa cosa.Qualcuno sa dirmi se è risolvibile la cosa oppure necessariamente deve andare in assitenza? saluti Luca |
30 marzo 06, 23:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
|
[quote=lima74]Qualcuno di Voi sa dirmi se è possibile risolvere il seguente problema sulla T 14 mz. Quando va in trasmissione mi lampeggia rossa la scritta Futaba, RF sul display è off ma tutto funziona regolarmente sia la ricevente che i i servi,anche con prove a distanza.Dalle istruzioni dicono che c'è un incompatibilità tra modulo RF e radio.Ma tutto è comprato in italia con garanzia ecc...Ho provato anche a mettere un altro modulo è la stessa cosa.Qualcuno sa dirmi se è risolvibile la cosa oppure necessariamente deve andare in assitenza? saluti e si non ne parlano molto bene di sta radio..... |
31 marzo 06, 11:35 | #3 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
| ||
31 marzo 06, 11:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |