08 settembre 11, 22:05 | #1 (permalink) Top |
User | Aurora 9 - HPP-22 e file .set
Ciao a tutti, magari l'argomento è gia stato trattato, ma non ho trovati nulla. I file . set che escono dal HPP-22 quando salvate un modello sul pc, sono editabili in qualche modo? Cioè, notepad li apre, ma sono difficilmente intelleggibili. Qualcuno ha trovato un programmino per editarli e rischiaffarli editati sulla radio? Ringrazio anticipatamente. Bencio |
09 settembre 11, 13:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
editarli cosa significa? cambiare per esempio i sub trim, le corse gli esponenziali? no grazie, preferisco farlo con il modello davanti. oltretutto se fai degli aggiornamenti fw è sconsigliato (tema già trattato nel big topic Aurora 9) volare senza aver controllato il setup del radiocomando in quanto con l'introduzione di nuove voci vi è la possibilità, non così remota, che qualcosa non vada bene. la voce travel limit per esempio è stata implementata solo nell'ultima o nella penultima versione del firmware e questo può andare a creare dei conflitti con le corse che avevi già salvato. saluti
__________________ -- michele |
09 settembre 11, 16:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'io ho riscontrato qualche problema di programmazione dopo l'aggiornamento alla 1.08. Io intendevo programmare modelli complessi da pc. Poi sul modello fare il fine tuning e le varie prove pre volo. Mi torna comodo per i modelli tipo alianti con profilo variabile per programmare flap, crow, e tutte quelle menate che poi, in volo, uso una volta su 20. Fa lo stesso....l'importante è volare non programmare!!!! <saluti | |
Bookmarks |
| |