![]() |
Aurora 9 - HPP-22 e file .set Ciao a tutti, magari l'argomento è gia stato trattato, ma non ho trovati nulla. I file . set che escono dal HPP-22 quando salvate un modello sul pc, sono editabili in qualche modo? Cioè, notepad li apre, ma sono difficilmente intelleggibili. Qualcuno ha trovato un programmino per editarli e rischiaffarli editati sulla radio? Ringrazio anticipatamente. Bencio |
editarli cosa significa? cambiare per esempio i sub trim, le corse gli esponenziali? no grazie, preferisco farlo con il modello davanti. oltretutto se fai degli aggiornamenti fw è sconsigliato (tema già trattato nel big topic Aurora 9) volare senza aver controllato il setup del radiocomando in quanto con l'introduzione di nuove voci vi è la possibilità, non così remota, che qualcosa non vada bene. la voce travel limit per esempio è stata implementata solo nell'ultima o nella penultima versione del firmware e questo può andare a creare dei conflitti con le corse che avevi già salvato. saluti |
Citazione:
anch'io ho riscontrato qualche problema di programmazione dopo l'aggiornamento alla 1.08. Io intendevo programmare modelli complessi da pc. Poi sul modello fare il fine tuning e le varie prove pre volo. Mi torna comodo per i modelli tipo alianti con profilo variabile per programmare flap, crow, e tutte quelle menate che poi, in volo, uso una volta su 20. Fa lo stesso....l'importante è volare non programmare!!!!:lol::lol: <saluti |
si capito, io però non ti so dire se esista un programmino che interpreti quei file. e se esiste forse l'avrebbero reso noto, ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002