08 settembre 11, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
| Walckera Devention
La walkera fa il salto di qualità? con questa radio mah !! Walkera Devention 'Devo 12'12-CH Radio Set(LCD Series) |
09 settembre 11, 04:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
|
certo che e una bella radio dovrebbe andare bene perche Walckera non si mai sentito dire che avuto problemi di segniali ansi qulcuno dice che negli ultimi tempi si e dato da fare nella elettronica con miglioramenti dovuti ansi sarà piu' sicura della aurora9 poi e da provare vidiamo che dicono chi la comprera sta novità |
09 settembre 11, 10:02 | #3 (permalink) Top |
User |
A vederla è carina, e dal punto di vista hardware sembra avere un'ottima dotazione sia dal punto di vista di switch, leve e stick cuscinettati. Sul software non ho approfondito, ma dovrebbe essere sufficiente dalle funzioni che ho letto velocemente nella descrizione. Unica pecca è che la walkera non ha previsto il modulo intercambiabile! Perchè a mio avviso avrebbe avuto una maggiore attenzione dal pubblico, sia perchè chi la acquista poi la potrebbe usare con altre riceventi ( le riceventi walkera da 8 e 12 canali sono alquanto ingombranti, poi il peso non saprei), ma sopratutto perchè ci sarebbe stata la possibilità da parte di chi ha già una radio e vorrebbe usare un walkera di comperare a parte il modulo ( che ribadisco aimè non hanno sviluppato ) e un modello Bind-n-Fly. Sarebbe stata una migliore mossa commerciale.
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |