|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 settembre 11, 23:52 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non mi sembra proprio un'affare.... anzi se te la devo dire tutta mi sembra una pirlata...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 settembre 11, 00:25 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Poi basta vedere i commenti sulla spectrum DX8 per capire che lo scontento ci sarà sempre... Comunque considerando che sulla Turnigy 9x cambiando il firmware le fai fare anche il caffè, per la stessa cifra quella radio che hai preso tu io non l'avrei presa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 11, 09:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Credo che come radio sia poco diffusa da noi,quindi farai fatica ad ottenere "assistenza" (seconde me). Comunque,propio perche' "novellino",perche' non chiedere prima di comprare,cosi' si evita di buttare soldi?
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
10 settembre 11, 16:40 | #10 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao, ne parlano qua della tua radio, se sai l'inglese New 7 Channel 2.4Ghz Computerized radio for only $59.95 - RC Groups |
Bookmarks |
| |