![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| come si usa il ppm ?
premetto che sono grato a chi mi illumina in qualche modo, vi spiego il mio problema: ho una futaba ch7 nativa in 2,4ghz, e fin qui ok. ora le devo mettere la tx dragon link per fare fpv,e qui ok. il mio problema nasce (e pare non risolversi) quando devo collegare la scheda di osd ikarus. ebbene, questo osd ha la funzione autopilota, oltre che la gestione dei movimenti della cam pan/tilt, ma tutto funziona se e solo se si usa il PPM. in sintesi, questa scheda osd ha in un' unico pin (classico 3 pin per collegare un cavo) dove indicano che gestisce l'entrata motore piu' l'uscita alettoni !!! qualche anima pia riesce a dirmi cosa devo fare per far funzionare sia il motore in sullo stesso cavo degli alettoni out ????? cioe' questo cavo, dove lo collego? per procurarmi il materiale, ho preso una piccola scheda apposita per la traccia ppm, mi pare abbia un solo cavo che presumo vada alla rx radio e poi ha ben 8 canali . vi ringrazio ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Da quello che ho letto bisogna usare una ricevente specifica tipo questa TFRSP-TF Series-Receivers compat-Product Show-Products-FrSky Electronic Co.,Ltd |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ppm 18, ppm 24???? | babboio | Radiocomandi | 3 | 12 dicembre 09 23:06 |
PPM Europe e PPM UK. Differenze? | AlexxZeta | Radiocomandi | 1 | 01 marzo 06 21:42 |
PPM o PCM ??? | candon | Radiocomandi | 2 | 28 dicembre 05 00:38 |
PCM/PPM | Ricky021 | Radiocomandi | 6 | 22 luglio 05 13:26 |
ppm | gide89 | Radiocomandi | 1 | 17 giugno 05 22:31 |