03 settembre 11, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2011 Residenza: Verona
| bind radio hobbyking
salve, ho preso questa radio da un utente del forum, non è mai stata usata, presa per scorta.... il mio problema è che non riesco a fare il bind con la ricevente. procedo in questo modo: inserisco il ponticello in ch batt inserisco il cavo di alimentazione che esce dall'esc su ch3 (ho provato anche su ch1 ma idem) accendo la ricevente, si accende led rosso su ricevente e antenna (sono 2 scatoline attaccate con 3 cavi) led rosso fisso su entrambi premo bind sulla ricevente, accendo la ricevente, tengo premuto, ma niente.... anche per un minuto...nessun lampeggio, nessun bip.... ho provato a inserire il cavo usb e collegare la radio al pc, installo il programma per configurare la radio, ma la schermata con i 6 canali rimane ferma... dai vari video se muovo uno stik si vede a video la barra che si muove...con questa niente.... dove sbaglio ? non vorrei avere ricevente o trasmettitore bruciati (a sto punto mi vien sto dubbio)... premesso che la trasmittente ho inserito 8 stilo ricaricabili, da subito si accende il led rosso di batterie scariche...oggi provo con altre, ma non credo che abbia tipo sta "protezione" che non inizia nemmeno... grazie a chi mi può consigliare... |
Bookmarks |
| |