06 settembre 11, 13:26 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Roma
|
Ci sono quasi, devo conciliare il budget limitato con il bisogno compulsivo di acquisto. Credo che mi orientero' su questa coppia: Spektrum DX6i DSMX/DSM2 + RX AR6200 (190 euro da Jonathan) Robbe - ARCUS aliante elettrico (60 euro da Jonathan) oppure Multiplex - EasyGlider PRO (75 euro da Jonathan) Ovviamente chiedero' informazioni sugli alianti nell'apposita sezione, li ho riportati qui' solo per completezza. La radio mi sembra onesta e la potrei sempre passare alla prole se dovessi mai perdermi in questo bellissimo hobby. Visto che ci sono approfitto e vi chiedo se la radio in questione ha delle RX piccole alle quali si possano associare dei micro servi (non me ne intendo ma dal nome immagino che siano piccolini). Per poter comandare modelli piccoli. Grazie a tutti. Ultima modifica di Grifalco : 06 settembre 11 alle ore 13:29 |
06 settembre 11, 14:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Case espressamente indicate anche per gli alianti sono: Multiplex, Graupner, Futaba e JR.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 settembre 11, 09:20 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Di affacciarmi su un mondo complesso me lo aspettavo... e ogni giorno che passa e mi rendo sempre piu' conto di quante variabili ci sono. Il problema e' dei miei cari amici del forum che vedranno la loro disponibilita' messa a dura prova dalle mie domande | ||
Bookmarks |
| |