31 agosto 11, 01:03 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Dalla ricevente vado ad un servo da questo riparto verso il secondo etc etc ed infine ritorno alla ricevente... La disconnessione diventa impossibile...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
31 agosto 11, 11:15 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se guardi bene lo schema di utilizzo ci son gli hub di mezzo non e' possibile effettuare la conenssione ad anello... e comunque sia.. son sempre cavi che viaggiano per la fusoliera... diciamo che l'idea e' ottima, pero bisogna anche iniziare a pensare a spinette di collegamento piu serie, a cavi di alimentazione piu prestanti.. non puoi far correre gli ampere per 4 servi in un cavo che va all'hub... che divide poi segnali e alimentazione ai servi.. (almeno se non ho mal capito io il sistema funziona cosi).
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 agosto 11, 11:22 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Più roba c'è, più se ne rompe... Quanto al discorso alimentazioni sono d'accordo, anche se con una connessione ad anello di fatto raddoppieresti le sezioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |