23 settembre 11, 19:44 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
oggi mi è arrivata la mia nuova t8 versione super. da una prima accensione il mode è 2 e non è presente la molla per il gas. la versione del software installa è la 3.0 adesso ho scaricato direttamente da radio sistemi l'update per la versione 4.1.. preparo la ssd
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA Ultima modifica di Fillipil : 23 settembre 11 alle ore 19:54 |
23 settembre 11, 20:02 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
aggiornamento alla 4.1 fatto senza problemi ora devo iniziare il settaggio del mode e tutto il resto
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
23 settembre 11, 22:21 | #73 (permalink) Top |
User |
Avrei una domanda per i possessori della T8: è possibile usare i trim in maniera indipendente per le varie fasi di volo? Sul manuale parla della funzione trim mix, ma bisogna entrare nel menu' e quindi... atterrare. Grazie Romano
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
24 settembre 11, 12:03 | #74 (permalink) Top |
UserPlus | no, nelle varie fasi di volo i 4 trim principlai(ale, ele,timone e motore) sono sempre quelli mentre entrando nei menù puoi variare leggermente il centraggio di ogni singolo servo dipendendo dalle fasi di volo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
24 settembre 11, 12:39 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà, magari si riesce a ovviare usando i mix liberi e le rotelle o gli slider, per poter affinare le cose in volo. Poi con la funzione 'servo monitor' si riporta l'offset trovato in volo sul menu' trim mix. In particolare, mi riferisco alla posizione del piano di coda in relazione alla flappatura...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
24 settembre 11, 13:30 | #76 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io sugli alianti, con 2-3 voli di prova centri perfettamente il pianetto in base a quel che ti serve ed amen. il tuo problema non lo vedo assolutamente
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
24 settembre 11, 14:40 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Milano-Nord
| Citazione:
Comunque provo a risponderti. Come saprai, le fasi di volo sono disponibili solo in modo "aliante o hely". Per ogni fase di volo si possono creare delle trimmature indipendenti dalla trimmatura "principale". Solo per fare un esempio, ho creato per il mio Funjet (si, non è un aliante, ma per avere una fase di volo faccio finta che lo sia...) una fase di "start", visto che mi serve che al lancio sia con i trim a cabrare e alettoni a dx (per vincere la controcoppia dell'elica); ho dedicato un interruttore a questa fase e tramite la funzione del menù base "regolaz T1-T4" ho reso i trim indipendenti, in modo che una volta terminato il decollo, agisco sull'interruttore e torno in modalità "normal" con i trim a zero. Non ho provato ma credo la stessa cosa si possa fare anche con la funzione "Trim mix". Ciao. Dan. | |
24 settembre 11, 15:05 | #80 (permalink) Top |
User |
Ho spulciato il manuale... lo so, potevo farlo prima! Comunque per i trim prevede le seguenti opzioni: Combination Mode: the trim data is reflected in any flight condition Separate Mode: trim adjustments are made individually for each flight condition.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |