15 settembre 11, 09:36 | #63 (permalink) Top |
User |
Fonte: pagina Futaba su facebook. "A minor bug was found in the governor activation menu of software v4.0 for the 8FG. Futaba has fixed this issue over the weekend and new software v4.1 will be available on our web site prior to noon today"
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
19 settembre 11, 10:49 | #65 (permalink) Top |
UserPlus | Nacho se fosse attiva dovresti avere rx con s.bus e i relativi sensori che ancora non sono manco stati presentati ero è inutile!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
19 settembre 11, 12:08 | #66 (permalink) Top |
User |
Per la telemetria bisognera' attendere il rilascio della T18, non e' detto che anche la T8 la possa avere, e nel caso sara' a prezzi Futaba . Secondo me la radio vale quello che costa cosi' com'e'. Certo, sarebbe una bella cosa, non ci resta che aspettare.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
22 settembre 11, 12:48 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Salve a tutti, è il mio primo messaggio. Ho anche io una T8FG e vorrei sapere, da chi lo ha aggiornato, se la v.4.1 del firmware funziona oppure c'è qualche problemino e conviene aspettare. Grazie. |
23 settembre 11, 11:46 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Io ho trovato un possibile baco, che era già presente nella 4.0. Impostando il giroscopio in modalità aereo, quando si imposta l'1% di guadagno il canale della sensibilità passa direttamente a 53 e da lì sale soltanto, invece in modalità elicottero funziona regolarmente. Nessuno ha riscontrato lo stesso problema? Ciao. |
Bookmarks |
| |