![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
| Spektrum DSM2 AIRMOD JR-COMPATIBLE
ciao ragazzi!!!! avevo in mente de installare il suddetto modulo(HobbyKing Online R/C Hobby Store : Spektrum DSM2 AIRMOD JR w/AR9000) sulla mia vecchia graupner MX12, ma ho alcune perplessità. 1-vale i 180 dollari che costa? 2-non ho trovato alcuna info sul montaggio, non ho problemi con saldature o cose del genere, ma almeno da avere qualche info prima di comprare, 3-qualcuno lo ha provato e sa dirmi se funge bene? non volevo mettere nel cassetto la mia vecchia radio perchè ci sono abbastanza affezionato, inoltre ho parecchie riceventi in 40 MHz e cambiarle tutte mi costa un patrimonio, poi ho anche qualche ricevente orange compatibile spektrum che usavo sui micromodelli con la tx del blade mcx, quindi pensavo a quel modulo per continuare ad utilizzare anche quelle. questi sono i motivi che mi hanno portato a questa scelta. resto comunque in attesa di consigli e commenti vari. Ciao Alessio! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spektrum dsm2 | marcovinicio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 20 aprile 11 22:29 |
OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible | piscopo | Radiocomandi | 1 | 14 gennaio 11 23:07 |