![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
Oggi sono venuto a conoscenza del fatto che la collaborazione tra Weatronic e Graupner, iniziata circa 2 anni fa Graupner News Weatronic expands the GRAUPNER 2.4 GHz range of products è giunta al termine, forse la notizia non è nemmeno di prima mano: Graupner et Weatronic se séparent - Modelisme.com. Non mi hanno spiegato il motivo ma potrebbe risiedere nel fatto che Graupner ha lanciato la sua nuova linea di TX/RX basato sul "suo" nuovo sistema 2,4 Ghz: HoTT. Mi chiedo: Weatronic darà un seguito e continuerà lo sviluppo dei suoi prodotti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009
|
Comunque per l'Italia l'importatore escusivo è Exsense Distributions http://exsense.it oppure http://weatronic.it a parte la conoscenza ormai quasi decennale del prodotto sin dalle schede a 40 e 72 Mhz, Gianluca offre una assistenza con una competenza a livello altissimo con i manuali tradotti in italiano. Il sito è fatto per chi è in possesso di un prodotto Weatronic e messo a disposizione dallo stesso concessionario italiano. Saluti Sirius74 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
|
I siti che hai indicato e che avevo già visitato, sono ancora piu scarni di quello tedesco, il sito dove dovrebbero essere in vendita i prodotti non comprende tutti i prodotti ma solo 5 facenti parte della fascia più alta e nessun TX; non ho trovato dove registrarsi, l'area download probabilmente è riservata chi è registrato. Non metto in dubbio che siano preparati ma il sito probabilmente ha qualche lacuna...
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
qualche settimana or sono ad uno, mentre volava con un extra da 2 mt, si è "sganciata" la connessione tra tx ed rx.....puoi immaginare le conseguenze ![]()
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Weatronic è nata molto prima dell'inizio della collaborazione con Graupner, inizialmente con le centraline a 35 e 72 Mhz. (anche queste, prodotti di altissima qualità, ma ad un prezzo inferiore delle varie power box ecc..). Poi, Graupner dopo il fallimento delle prime serie del sistema IFS ha dovuto giocoforza rivolgersi ad una ditta esterna per poter equipaggiare le proprie radio con il sistema 2,4 ghz e rimanere al passo con gli altri e, avendo weatronic già dei kit di trasformazione per i vari modelli graupner, la scelta è stata quasi obbligata... Ora con il lancio del sistema propietario hott, probabilmente la collaborazione si è interrotta e, come prima, ognuno andrà per la propria strada.
__________________ Fly Low! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| quello che ho scritto ( e che, ripeto, mi ha riferito l'utilizzatore ) "connessione" tra tx ed rx persa....... mi raccontava che addirittura ha riprovato a fare il binding ( inutilmente ) mentre il modello stava cadendo..........ripeto, non conosco personalmente il sistema, quindi non ne so le caratteristiche.....anche per me era da considerarsi, per quel che leggevo,praticamente il migliore sulla piazza......
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Moduli Weatronic | gianmario | Radiocomandi | 6 | 08 novembre 10 12:59 |
sistema weatronic | sergior90 | Radiocomandi | 6 | 24 ottobre 10 18:02 |
Differenza tra Sanwa Exzes Plus fhss-3 e fhss-2 | 020285leo | Radiocomandi | 0 | 21 maggio 10 15:32 |
weatronic | GiorgioTNT | Radiocomandi | 2 | 25 febbraio 10 22:33 |
Graupner Weatronic | 3mendo | Radiocomandi | 1 | 08 ottobre 09 11:51 |