24 agosto 11, 22:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
|
espongo subito il mio problema. Ieri sera mentre stavo facendo rodare il mio modello, all' improvviso i servi hanno iniziato a delirare , tipo come se si stessero scaricando le batterie ( si muovevano a strappi).Visto che è il mio primo modello con una radio computerizzata non ho esitato a mettere sottocarica le batterie del telecomando e della ricevente.Oggi riprendendo l' attrezzatura con le batterie cariche ( ne sono certo che sono cariche) il problema si è ripresentato, cosa può essere successo????? |
24 agosto 11, 22:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
|
[QUOTE=Ivan 82;2735448]espongo subito il mio problema. Ieri sera mentre stavo facendo rodare il mio modello, all' improvviso i servi hanno iniziato a delirare , tipo come se si stessero scaricando le batterie ( si muovevano a strappi).Visto che è il mio primo modello con una radio computerizzata non ho esitato a mettere sottocarica le batterie del telecomando e della ricevente.Oggi riprendendo l' attrezzatura con le batterie cariche ( ne sono certo che sono cariche) il problema si è ripresentato, cosa può essere successo????? Può essere stato un capomagnetico generato da un cellulare?? Cmq mi chiedo si può resettare la radio è riprogrammarla, cosi facendo elimino tutti i problemi?? |
Bookmarks |
| |