23 agosto 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
| Problema Con La Optic 6 Sport 2.4 G
Ciao a tutti , sono un nuovo associato del forum, espongo subito il mio problema come da titolo indicato. Ieri sera mentre stavo facendo rodare il mio modello, all' improvviso i servi hanno iniziato a delirare , tipo come se si stessero scaricando le batterie ( si muovevano a strappi).Visto che è il mio primo modello con una radio computerizzata non ho esitato a mettere sottocarica le batterie del telecomando e della ricevente.Oggi riprendendo l' attrezzatura con le batterie cariche ( ne sono certo che sono cariche) il problema si è ripresentato, cosa può essere successo????? |
06 ottobre 11, 21:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: ciampino
|
Lo stesso identico problema, l'ho avuto sio io che un mio amico, e non siamo riusciti a capire da cosa fosse dipeso. Abbiamo sostituito il pacco batterie, ma niente, su un altro modello che avevo fui costretto a ripetere la procedura di accoppiamento, ed a terra fatti tutti i controlli del caso era tutto a posto compresa la prova di portata a segnale ridotto, ma in volo persi il modello per assenza di segnale. Qualcuno ci sa dare informazioni dettagliate, visto che il problema in questione sul manuale non viene riportato da nessuna parte. Grazie |
Bookmarks |
| |