21 agosto 11, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2011
| interferrenza radiocomando optic hitech 35 mhz
ciao a tutti da un pò di tempo o riscontrato il seguente problema con il radiocomando optic hitech 35mhz o collegato alla mia barcha radiocomandata un dispositivo con la seguente freguenza 433mhz e mi è sorto il problema che dopo circa 20 metri i servi cominciano a impazzire....c'è qualcuno che mi puà aiutare grazie?
|
21 agosto 11, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011
|
prima cosa "o" si scrive "ho" altrimenti vuol dire un'altra cosa. spieghi un po poco. usi la stessa alimentazione ? se si prova ad usare due alimentazioni separate. l'rx è a singola o doppia conversione ? prova a inserire una induttanza in serie all'alimentazione del rx e tx. prova a schermare anche tramite semplice foglio di alluminio l'rx dopo averlo isolato con domopak. prova a disaccopiare le antenne,una in orizzontale l'altra in verticale e allontanarle. prova a distanziare per quanto possibile rx da tx. se non riesci in questi modi o ci si rivolge ad un santo oppure non ce niente da fare. ciao |
Bookmarks |
| |