![]() | #1 (permalink) Top |
User | FrSky Tx DFT compatibilità Rx serie V8
Ciao a tutti ... qualcuno puo togliermi questo dubbio ? la compatibilità tra la Tx serie DFT e le Rx serie V8... per intendersi... questo : HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX con questo : HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8R7 2.4Ghz 7CH Receiver (HV) ciao e grazie a tutti per le risposte ! C. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 agosto 11 alle ore 23:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non è cambiato qualcosa recentemente (anche io ho solo letto sui forum): Le tx telemetriche sono compatibili con le rx non telemetriche (bisogna settare uno switch sulle tx); Le tx non telemetriche NON sono compatibili con le rx telemetriche (neanche loro sanno perché ma non ci sono riusciti, così hanno scritto sul forum!).
__________________ I miei modelli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Grazie per la precisazione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| ![]()
Ciao Uso con soddisfazione varie RX NON Telemetriche, con il modulo TX Telemetrico. Ovviamente dopo aver settato i dip-switch come da istruzioni FrSky. Vanno "una spada"! Se solo avessero le "carrozzerie" dei moduli TX e delle RX di miglior qualità, con quei prezzi e quelle prestazioni, non ce sarebbe proprio per nessuno! Ariciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Warning Frsky | Oldone | Radiocomandi | 0 | 22 maggio 11 21:48 |
Frsky | alex79x | Aeromodellismo | 7 | 02 dicembre 10 21:51 |
Differenza tra Hacker serie A20 e serie A20 EVO | mircose | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 luglio 08 10:53 |