08 agosto 11, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User | flysky-th9x
ciao a tutti, oggi mi è arrivato il mio primo radiocomando, questo FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module . scutate la mia ignoranza ma non riesco a capire dov'è l'antenna del radiocomando poichè ho trovato un tappo al posto dell'antenna come nella foto allegata e non riesco a capire dove trovarla e come inserirla.
|
08 agosto 11, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusa, ma secondo te, quell'atra cosa lunga che sbuca da dietro il radiocomando cos'è? Scherzi a parte, il tappino è stato messo per coprire il vecchio foro dell'antenna di metallo, quella lunga che si usava con i vecchi moduli in Megahertz. Ora invece la trasmissione è passata ai 2.4GigaHertz e si usano delle antenne più corte, proprio come quella che esce dal modulo della tua radio.
__________________ Il mio hobby |
08 agosto 11, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Se hai dubbi su qualche aspetto di questa radio la prima cosa da fare è leggere il manuale! Spiega praticamente quasi tutto quello che devi sapere. Dopo che lo hai letto se hai altri dubbi usa la funzione cerca su questa discussione ( http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html ) per trovare quello di cui hai bisogno, perchè la turnigy e la flysky sono le stesse radio rimarcate. Se non trovi quello che cerchi allora prova a chiedere sempre sulla discussione della turnigy dove avrai più possibilità che ti si risponda perchè c'è gente che la conosce ;) L'antenna lunga non ti serve, te lo riconfermo, hai l'antenna "corta" che è l'antenna del modulo 2.4ghz di trasmissione della radio e non ti serve nessun'altra antenna. Per la levetta on off, intendi quella per accendere la radio o uno switch a due posizioni? Specificalo nella discussione della turnigy 9x spiegando bene e non continuare qua così che se altri avranno i tuoi stessi problemi troveranno le soluzioni tutte nello stesso posto e si crea meno confusione
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |