![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2006
| walkera 6 canali
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega a cosa servono esattamente le levette dietro al radiocomando walkera 6 canali in dotazione al dragonfly 36, molte servono per invertire il comando, ma le altre? e soprattutto la 5, 8, 9 e 10 1. elevator 2. auxiliary wing 3. throttle 4. empennage 5. helicopter/airplane model 6. empennage connecting reverse 7. ccpm model/ normal model 8. unlocked/locked 9. pitch size 10. unfodded horse ps vorrei anche chiedervi come funzioni lo switch "gear" del suddetto telecomando. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
lo switch 8 serve a sbloccare i due potenziometri PZT e PLT posti in alto rispettivamente a destra e a sinistra del radiocomando; consentono di variare il passo delle pale (PZT) e il grado con cui il passo aumenta all'aumentare del comando del gas (PLT) ciao ![]() P.S.: qualcuno mi corregga se sbaglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Se possono servire, ecco un paio di manualetti in italiano sul radiocomando walkera a 6 canali. Nel secondo ci sono anche le istruzioni per il settaggio dell'eli.... ![]() uso del radiocomando walkera.zip uso della radio walkera e settaggi.zip Ciao! ![]() Gu. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 6 Canali | utentequattro | Radiocomandi | 1 | 10 febbraio 07 20:22 |
8 o 6 canali per walkera 36? | frassanito | Radiocomandi | 6 | 02 aprile 06 15:55 |