19 agosto 11, 17:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Citazione:
Si devo acquistare tutto, attualmente ho un modulo Corona che va bene ma ero tentato dalla telemetria, dico ero perchè non sono del tutto convinto dalle attuali funzionalità del sistema FrSky: - primo il montaggio del sistema DHT-U non mi convince e preferirei poter montare un modulo nella sua prevista sede sulla Tx piuttosto che tavanare dentro l'elettronica (l'ho già fatto sulle Sanwa ma preferirei non farlo sulla Graupner) - secondo il variometro (che era ed è una delle funzioni che più mi interessano) in realtà è un altimetro e senza indicazione sonora.... - se uscirà in breve tempo un display da accoppiare al modulo DJT preferisco aspettare questa soluzione che mi sembra più razionale. Ciao | |
24 agosto 11, 02:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
11 luglio 12, 10:28 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
vorrei qualche info su un possibile mio acquisto riguardo al sistema telemetrico di frsky. Al momento io ho solo questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX Per poter leggere i dati di velocità, altitudine, tensione batterie modello (non BEC!) mi basta prendere solamente: - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky D8R-II PLUS 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FLD-02 Telemetry Display Screen - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky GPS-01 Telemetry GPS Module manca niente? inoltre il gps dicono che è lento e poco preciso, è vero? il display che ho linkato è aggiornabile e/o permette di aggiornare la rx e il modulo? per gli allarmi da programmare sembra basti solo lui... |
11 luglio 12, 10:42 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
GPS per la velocità pure.... a meno che tu non faccia macchinine o barche...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |