04 agosto 11, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Siracusa
| Trasferimento Dati su Aurora 9
Ciao Ragazzi, Ieri sera abbiamo provato con un mio amico a trasferire i dati di un modello da una radio ad un'altra utilizzando la porta trainer e la funzione data transfer. Ho trovato una guida molto semplice su youtube l'ho seguita alla lettera solo che non funzia nulla, in sostanza faccio questo: Accendo le due radio, poi clicco su Multi I/O su entrambi le radio, poi data transf, poi su una seleziono un modello e premo send mentre sull'altra premo receive mi chiede conferma su entrambi le radio do yes ma non succede nulla sul display mi compare waiting for reiceve su una radio e waiting for send sull'altra e poi un contatore che parte da 100 e arriva a zero. Alla fine dei giochi ritornano nel menù iniziale e ovviamente il trasferimento non va a buon fine. Mi chiedevo se ci fosse qualche passaggio preliminare da fare o se a qualcuno è successa la stessa cosa ed è riuscito a risolvere. Grazie. |
04 agosto 11, 21:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 agosto 11, 00:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel caso che le combinazioni di porre a PUPIL prima l'una e poi l'altra ed addirittura entrambi continuassero a NON funzionare allora potrebbe essere messo in discussione il cavo di connessione ed eventualmente la presa allevo-maestro di ciascuna radio: provate quindi una connessione maestro-allievo tra le due radio (come doveste decollare con instruttore), e se in possesso di HPP-22, usate anche quest'ultimo verso il PC. A questo punto, se il pilotaggio allievo-maestro non funzionasse ma funzionasse con HPP-22 il caricamento da/a con il PC su ciascuna radio, allora, la colpa è esclusivamente del cavo ... Buon lavoro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 agosto 11 alle ore 00:48 | |
Bookmarks |
| |