04 agosto 11, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2011 Residenza: soriano nel cimino
| cambiare quarzo
Salve a tutto il forum!Volevo presentarmi ma non ho trovato la sezione adatta per le presentazioni quindi lo faccio qui ! MI chiamo Michele e sono di Soriano nel Cimino (Viterbo)..nn sono tanto esperto di modellismo ma mi piacerebbe molto imparare !! Allora andiamo al dunque dopo aver distrutto svariati elicotteri e aerei mi ritrovo con molti pezzi e con un idea che mi frulla per la testa:costruirne uno! Avevo pensato a questo modello ‪How to Build a Great Homemade RC Airplane Really Cheap‬‏ - YouTube ma dopo aver visto in questo forum mi sono spaventato!NN credevo che con la balsa si potessero creare così belli aerei!!!! quello del video è fattibile ma fa schifo!!!Va bo comunque il mio problema è sulla motorizzazione:posseggo un radiocomando walkera identico a questo:http://www.baronerosso.it/forum/atta...0910_00.54.jpg ; e un ricevitore di un aereo con un quarzo con su scritto:type40.2 fm rx da un lato, e dall'altro 40.655 con una targhetta blu con scritto 50..Allora io ho provato a mettere il quarzo del ricevitore del walkera nel ricevitore dell'aereo:il risultato sono i servi che si muovono in continuazione e il rc che nn comanda un bel niente..ora nn mi resta che comprare un quarzo come quello del ricevitore dell'aereo e metterlo nel walkera o comprare un rc nuovo compatibile con quel ricevitore.Voi cosa mi consigliate di fare?Premetto che io nn sono esperto quindi qualsiasi consiglio;anche il più elementare;è ben accetto..ringrazio anticipatamente tt coloro che gentilmente vorranno aiutarmi e un sluto a tt il forum!!! |
Bookmarks |
| |