05 agosto 11, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Infatti gli indicatori di lost frames li forniscono solo per far peso al posto dei piombi.... Il fatto che dicano di montare le antenne della RX sul modello a 90 gradi lo fanno apposta per garantire che almeno una delle due abbia una polarizzazione coerente con la TX a prescindere dalla posizione in volo del modello...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 agosto 11, 21:14 | #14 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
I frame lost sono conseguenza di un BER elevato. Le riceventi serie hanno interni o esterni degli indicatori di lost frames, normalmente si usano per ottimizzare la posizione delle antenne e dei satelliti e migliorare il BER. Dire che il BER sui modelli non conta è quantomeno inesatto. Poi pensala pure come vuoi....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 agosto 11, 21:27 | #15 (permalink) Top |
Moderatore |
si ma il mio discorso è diverso, se un utente diciamo normale, vede che il modello ha molte perdite di segnale non è che stai a pensare "oddio ho il ber troppo levato" magari neanche sa cosa è il ber, fara delle prove spostando la ricevente per trovare una posizione che dia meno problemi... Discorso diverso per uno che fa l'antennista quando punta l'antenna della rai deve guardare necessariamente di trovare un ber più basso possibile altrimenti il cliente poi non vede rai3 e non paga |
Bookmarks |
| |