01 agosto 11, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| che lipo su t8fg?
ciao,credo sia arrivato il momento di mettere la lipo sulla mia t8fg. Voi cosa avete messo?
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
01 agosto 11, 19:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Le originali Robbe !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 agosto 11, 21:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Dove le trovo,potresti farmi il link,al momento sono solo con il cell. e la ricerca non mi viene bene. Grazie
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
02 agosto 11, 00:05 | #4 (permalink) Top |
User | Modelberg, codice ROB4559
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
02 agosto 11, 00:48 | #5 (permalink) Top |
User | Senza volere scatenare le solite polemiche, ma 67 euro per una lipo 2800mah 2s non sono un pò troppi?
__________________ Il mio hobby |
02 agosto 11, 00:57 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Si adattano perfettamente al vano batteria - Hanno il bilanciatore integrato - Sono le originali Non mi sembra. Purtroppo il vano batterie della T8 e dellaT12 e' molto particolare in quanto a dimensioni. Se poi si trovano delle Lipo con pari caratteristiche a meno, si ha voglia di fare modifiche, nessuno vieta di fare altre scelte. Tutti quelli che conosco hanno fatto varie prove e alla fine, sono cascati su queste...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
02 agosto 11, 01:53 | #7 (permalink) Top |
User |
ad esempio queste indicate su questa pagina di helifreak. Sono le prime che sono saltate fuori cercando lipo e t8fd su google, ma se si deovesse cercare meglio credo si trovi altro.
__________________ Il mio hobby |
02 agosto 11, 02:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. per sicurezza confrontare le dimensioni con quella originale e, come dice indirettamente dtruffo, assicurarsi di trovare un modo per fermarla dentro il vano della radio: se è troppo grande ovviamente non entra ma se è troppo piccola, gioca e come niente basta un non nulla perchè forzi la lieve chiusura del vano e ce la si ritrovi appesa al cavetto elettrico per il rotto della cuffia ... permomeno è quello che succede con la T12FG ed una lipo più più piccola e non sagomata come il vano batteria.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
02 agosto 11, 09:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ovviamente è una 2500, ma costa molto meno di quella originale, solo che questa per caricarla devo toglierla dalla radio, quella originale non so. P.S. Io l'ho comprata da fast-lad. Ciao. | |
Bookmarks |
| |