![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Porca zoccola è invertito!!!
Ciao a tutti. Sono abbastanza incacchiato perché dopo un meticoloso fissaggio di un servo, mi accorgo che se io voglio andare a destra, lui va a sinistra. Io come radio ho una optic 6, ma non la si usare bene. Quindi chiedo a voi, oh guru dei radiocomandi, come posso invertire i movimenti??? Che tasti devo schiacciare ??? Vi prego rispondete che sono tanto tanto in crisi!!!!!!!!!!!!!!! Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
porca vacca! | fabionet31 | Aeromodellismo | 0 | 17 giugno 08 21:49 |
porca p.............. | _Fabio_86_ | Batterie e Caricabatterie | 7 | 09 giugno 08 01:31 |
porca p.............. | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 giugno 08 14:59 |
porca miseriaaaaa.... | Macario | Aeromodellismo Principianti | 11 | 04 luglio 06 09:09 |