![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| ![]()
Vorrei aprire una discussione che possa servire a chiunque abbia una Optic 6 e che cerchi aiuto per quanto riguarda il settaggio della radio. Per quel che riguarda me, avrei bisogno del MANUALE! Nella scatola che possiedo è presente in inglese, perciò volevo chiedere a qualcuno se magari fosse così gentile da postarmi un link, o magari delle foto scannerizzate del suo manuale in italiano, grazie ![]() Chi altri abbia problemi, può elencarli sotto, e sicuramente (spero davvero) qualche anima pia sarà disponibile ad aiutarvi!
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ps. salvalor su PC e stampalo ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 luglio 11 alle ore 23:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Grazie mille!
__________________ I’m built not born. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() Buona lettura!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 luglio 11 alle ore 00:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: treviso
|
io ho un problema...devo spostare la molla da uno stick all'altro ma, svitate le 6 viti posteriori, ci sono sue placche di plastica nera che mi impediscono l'apertura.... qualcuno ha un idea di come si possa risolvere? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Vanno tolte... ora non mi ricordo se sotto di loro ci sono altre viti, comunque devi toglierle, sono a incastro. Ciao ![]() ps. non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che sulle istruzioni ci sia indicato il punto preciso dove infilare il cacciavitino per far scattare le linguette di incastro.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() Ultima modifica di mancione : 24 luglio 11 alle ore 16:41 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Come temevo... ho detta la cavolata ![]() ![]() Ho dato un'occhiata veloce alle istruzioni e non l'ho trovato scritto. Mi ricordavo male allora, probabilmente la guida che mi ricordavo io era su internet, anzi forse proprio qui sul Barone...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() Ultima modifica di mancione : 24 luglio 11 alle ore 16:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hitec optic 6 2,4Ghz e microriceventi | bitman | Radiocomandi | 2 | 07 febbraio 11 23:54 |
Hitec Optic 6 e il passaggio a 2.4ghz | Vituperio | Radiocomandi | 5 | 13 settembre 10 09:15 |
Hitec Optic 6 2.4ghz | angel2k84 | Radiocomandi | 14 | 07 agosto 10 22:32 |