19 luglio 11, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: mantova
| radiocomando Multiplex
posseggo una trasmittente Multiplex MC3030 funziona molto bene. Il problema è che ho smarrito il manuale, in italiano, delle istruzioni. Ora devo fare delle programmazioni per un F3J( tre posizioni dei flap e alettoni, butterflay, ecc.) è un pò di tempo che non la uso e non mi ricordo più un.......niente. Chiedevo se in rete c'è ancora qualcuno che abbia questo manuale da vendere, oppure dove posso chiederlo a qualche rivenditore: Lo so che è una richiesta un pò anacronistica, ma io sono molto legato a questa radio, che non mi à mai tradito, ha sempre funzionato egregiamente. lo appena modificata con un modulo in 2,4 Ghz. Ditemi pure che il trasmettitore è vecchio.....ma lo sono anche io........perciò se qualcuno riesce ad accontentarmi avrà tutta la mia gratitudine... |
20 luglio 11, 02:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Si, Multiplex è davvero una delle poche se non l'unica che sul suo sito trovi davvero di tutto, anche a distanza di anni. Io cmq. al posto Tuo scaricherei ogni cosa pensassi mi potrebbe esser utile ... non si sa mai ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
20 luglio 11, 09:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| radio multiplex
Ciao, puoi andare sul sito RC Soaring , cerchi multiplex clinic e lì troverai molte istruzioni dettagliate per la programmazione della mc 3030 specifche per gli alianti.
__________________ Roberto Boledi |
Bookmarks |
| |